Kim Lepp?nen è “targato” Benelli

Il giovane finlandese Kim Lepp?nen è entrato a far parte della squadra Benelli: uno dei giovani shooter più promettenti nel panorama mondiale del Tiro dinamico camminerà in sinergia con Benelli alla conquista di nuove medaglie e risultati sempre più alti

Il giovane finlandese Kim Lepp?nen è entrato a far parte della squadra Benelli: uno dei giovani shooter più promettenti nel panorama mondiale del Tiro dinamico camminerà in sinergia con Benelli alla conquista di nuove medaglie e risultati sempre più alti.

Kim ha vinto la medaglia d’oro ai recenti campionati mondiali di tiro dinamico Ipsc ad Agna con il suo Benelli Super Nova, che lo ha accompagnato nel rispettare il suo motto: “Be Fast or be last”, o sei il più veloce oppure sei l’ultimo!

“Il giovane tiratore”, si legge nel comunicato ufficiale dell’azienda urbinate, “concretizza i valori a cui Benelli si ispira: il costante allenamento alla ricerca della perfezione e l’efficacia di strumenti di tiro della più avanzata tecnologia. Un’arma con la quale Kim dichiara che è molto facile avere feeling e con cui ha visto migliorare rapidamente velocità-precisone nel tiro e velocità nel raggiungimento dei risultati”.