Imperdibile compleanno

Ricchi premi e cotillons messi a disposizione per festeggiare il primo anno di vita dell’armeria Tomei. Occasioni, sconti, estrazioni, un simulatore di tiro…

L’aquilana armeria Tomei (descritta sul numero 8/2019 di Armi e Tiro) festeggia il suo primo compleanno il 1° dicembre prossimo. Il titolare, Massimo Tomei, invita clienti vecchi e nuovi a fare visita alla sua struttura anticipando le diverse novità che saranno disponibili quel giorno. Innanzitutto saranno effettuati sconti del 20% su tutto l’abbigliamento e le calzature presenti in negozio. Poi i clienti potranno mettere alla prova le proprie capacita di tiro con il simulatore della Aimpoint, disponibile in negozio. E sarà istituita una lotteria che permetterà, con l’acquisto di un ticket, di partecipare all’estrazione di un premio veramente attuale e appetito da molti cacciatori, ovvero una carabina Browning Bar Mk3.

Ricordiamo che l’armeria Tomei si trova nella zona industriale de L’Aquila, facilmente raggiungibile uscendo dall’autostrada a L’Aquila ovest e dirigendosi verso via Salaria antica Ovest.

Per info: tel. 0862.41.42.91, armeriatomei@gmail.com, www.armeriatomei.it