Il Tiro dinamico Soft air indoor

L’11 dicembre alle 15, a Cassina nuova di Bollate (via Mameli 34 angolo via Giotto) alle porte di Milano, sarà inaugurata la prima arena permanente dedicata al Tiro dinamico Soft air, realizzata da Shooter’s dream (Shooter’s dream, tel. 347.36.58.476, www.shootersdream.com). In uno spazio di oltre mille metri quadrati, sono state ricavate due aree di tiro dedicate: la prima, con stage e modalità realizzati secondo i dettami della Fitds

L’11 dicembre alle 15, a Cassina nuova di Bollate (via Mameli 34 angolo via Giotto) alle porte di Milano, sarà inaugurata la prima arena permanente dedicata al Tiro dinamico Soft air, realizzata da Shooter’s dream (Shooter’s dream, tel. 347.36.58.476, www.shootersdream.com). In uno spazio di oltre mille metri quadrati, sono state ricavate due aree di tiro dedicate: la prima, con stage e modalità realizzati secondo i dettami della Fitds e praticabile sia con replica d’arma corta sia con carabina; la seconda che farà felici i soft gunner con ambientazioni di combat game Cqb, fruibili da due squadre contrapposte di quattro elementi ciascuna. Aperto il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 20, il sabato sino alle 22, con possibilità sino alle 24 con prenotazione per il combat game, la domenica dalle 11 alle 16, permette agli agonisti del Tiro dinamico di allenarsi con qualsiasi condizioni meteo, ma anche di avvicinarsi alla disciplina sportiva dei giovani (età minima 14 anni) a costi contenuti (10 euro all’ora). Disponibile il noleggio di molti modelli di pistole e fucili e dell’attrezzatura. Utilizzabili oltre a quelle cartacee anche le sagome a rilevamento elettronico e computerizzato del colpo.

Per chi, invece, già conosce, per chi vuole conoscere, per chi vuole provare o per chi solo vuole vedere appuntamento il 12 dicembre a Merate dalle 9 alle 12, al centro tennis Roseda via Matteotti 2. Organizzato dal Doc holliday dynamic shooting club e le fattiva presenza con armi e accessori a disposizione gratuita del centro vendita specializzato Bm59 Softair. Nella tecnostruttura saranno allestiti cinque stage, gestiti e arbitrati da ranger officer Airo, con bersagli elettronici a rilevamento computerizzato dei colpi messi a disposizione da Tactical & Technology.

Info: tel. 039.59.83.037, info@bm59sas.it