I cani più belli in esposizione nel Fiorentino

Domenica 16 maggio, all’interno della manifestazione Naturalia di Incisa in Val d’Arno (Fi), si terranno esposizioni di bellezza aperte a tutte le razze canine valide per la proclamazione a “Campione Federcaccia 2010” e per l’assegnazione del trofeo “Bubbolo d’Oro”, al termine di una serie di appuntamenti. L’esposizione è valida come Campionato provinciale Federcaccia ed è organizzata dal Gruppo di caccia al femmnile della Federcaccia di Firenze in collaborazione con la Federcaccia e il Comune d

Domenica 16 maggio, all’interno della manifestazione Naturalia di Incisa in Val d’Arno (Fi), si terranno esposizioni di bellezza aperte a tutte le razze canine valide per la proclamazione a “Campione Federcaccia 2010” e per l’assegnazione del trofeo “Bubbolo d’Oro”, al termine di una serie di appuntamenti. L’esposizione è valida come Campionato provinciale Federcaccia ed è organizzata dal Gruppo di caccia al femmnile della Federcaccia di Firenze in collaborazione con la Federcaccia e il Comune di Incisa in Val D’Arno. Una giornata all’insegna della cinofilia e del divertimento, dove la bellezza cinofila e la femminilità venatoria creano un binomio che ben si inserisce nel panorama fieristico di Naturalia. Indicazioni stradali: Uscita A1 Incisa, svoltare a sinistra per il paese di Incisa, seguire le indicazioni sul posto.

Per il “Bubbolo d’oro” a Monteloro (Pontassieve) c’è stata già un’esposizione il 25 aprile scorso, prossimi appuntamenti il 23 maggio a Pratolino (Vaglia) nell’ambito di Ruralia, il 5 giugno a Panzano (Greve in Chianti), il 25 luglio a Vallombrosa (Reggello). La finale del Campionato il 5 settembre presso la Coop Legnaia (Scandicci). 

Per contatti: Elisa Picci, tel. 340.26.65.673, elisa.picci@tiscali.it.