Gordon1885 debutta a Tarquinia

Si tratta del brand di abbigliamento di Baschieri & Pellagri, che nel logo include il nome del famoso bossolo della Casa bolognese e l’anno di fondazione. Due collezioni sportswear per chi cerca l’originalità e il fashion, ma vuole anche vestirsi delle sue passioni

Gordon1885 è un nuovo brand di lifestyle, che interpreta i mondi della caccia e del tiro al volo in chiave emozionale, evidenziandoli come stile di vita in cui un uomo ha piacere di riconoscersi, pieni di passione e momenti salienti. Propone capi di abbigliamento sportswear originali, di ottima manifattura e design, caratterizzati da stampe evocative, prodotte con le tecniche più evolute, ricchi di dettagli personalizzati specifici per ogni singolo capo. Tutti i capi sono prodotti in Italia.

Soul e Aim, sono le due linee di prodotto: Soul ispirato alla caccia, Aim al tiro al volo, vengono identificate con 2 etichette specifiche.

La linea Soul propone 5 articoli esplosi nelle varianti colore e nello sviluppo delle taglie. La linea Aim propone 5 articoli esplosi nelle varianti colore e nello sviluppo delle taglie. Il progetto Gordon1885 nasce in questo modo, con pochi capi, molto focalizzati e valorizzati da un concept molto coinvolgente; con l’intenzione, successivamente di diventare un brand che proporrà sempre più articoli, coerenti all’immagine prodotta di cui l’uomo (con lo spirito Gordon) non potrà fare a meno.

I nuovi capi di abbigliamento Gordon1885 saranno visibili allo stand 169 del Game Fair di Tarquinia dal 31 maggio al 2 giugno.