Benelli dà appuntamento al Game fair

Tutti i nuovi fucili della gamma (e i classici), giochi e intrattenimento, le esibizioni di Renato Lamera. Piatto ricco!

Benelli sarà presente al Game Fair di Tarquinia dal 31 maggio al 2 giugno. La cittadina medievale dell’alto Lazio (il Game fair si svolgerà in località Spinicci, vicino al mare) ospita anche quest’anno una delle manifestazioni fieristiche più importanti per i cacciatori dell’area del Centro e del Sud Italia. Benelli come tutti gli anni nel suo stand mostra i propri semiautomatici e intrattiene il pubblico con nuovi e divertenti giochi. Non mancheranno il Raffaello Power Bore e il Raffaello Black, i Vinci, la carabina ArgoE e le novità di quest’anno, la nuova serie compact e l’M2 cal.20 per mancini, una primizia mondiale, il primo calibro 20 inerziale dedicato ai cacciatori che sparano con la mano sinistra. In fiera ci sarà anche la possibilità di saggiare la propria abilità di tiro con i nuovi Raffaello e altri modelli della gamma.

Alla manifestazione parteciperà anche il campione di tiro Renato Lamera che stupirà con i suoi numeri sparando con il meglio della gamma Benelli alle 11, 15 e 17 di sabato domenica e lunedì.