Gli Ak Sdm in prova con l'armeria Roma

L'Armeria Roma organizza, in collaborazione con Prima armi, un evento di prova della gamma di carabine su meccanica Ak di Sdm. Quando?

L’Armeria Roma (via Boccea 321, Roma), in collaborazione con Prima armi, organizza il 12 settembre un test a fuoco, aperto a chiunque sia in possesso di un porto d’armi in corso di validità, per provare una nutrita selezione di carabine Sdm di derivazione Ak, e non solo. Questi i modelli disponibili: Sdm AK-47 Chinese series, Ak-103, Ak 104, Ak 47 Soviet series e Ak 47 Spetsnaz calibro 7,62x39; Sdm Ak-12 calibro 12. Sarà inoltre possibile testare la pistola Sdm Xm9 calibro 9x21. Le cartucce potranno essere acquistate in loco. L’evento si svolgerà al Pisana shooting club (loc. Malagrotta, via di Malnome), dalle 10 alle 17.

Info: Armeria Roma, tel. 06.66.41.00.19, info@armeriaroma.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Operazione Alter ego: OCCASIONE UNICA!

Operazione Alter ego: "spara" qui!

Sparare in coppia con il campione preferito (e il più “simile”) in una sfida con altri appassionati in coppia con i “loro” alter ego del Beretta shooting team. Cerchiamo 4 tiratori "novice": registrati subito sul nostro sito e rispondi alle domande

Le ultime news
Le ultime prove