Forest Italia distribuisce Hasler

La società che già cura la distribuzione, tra le altre, di Leica sport optics sarà agente esclusivo dell’azienda che produce palle in rame e, da poco, munizioni

Forest Italia è il nuovo agente esclusivo per i prodotti Hasler, dalle palle in rame che hanno reso celebre l’azienda fondata nel 2012 da Giuseppe De Pasquale, alle munizioni cariche, recente novità dell’azienda.

«Condividiamo la stessa filosofia orientata all’eccellenza, con attenzione massima al servizio, per offrire alla clientela i migliori prodotti e tutta l’assistenza necessaria prima e dopo l’acquisto. Per raggiungere la clientela al meglio in tutta Italia, anche con le nuove munizioni, abbiamo scelto Forest Italia, per noi partner ideale per distribuire i prodotti Hasler», ha commentato Simone Perillo, amministratore unico di Hasler srl.

«Siamo molto lieti di sposare la filosofia di altissima qualità e attenzione all’ambiente che caratterizza ogni ambito di attività di Hasler. Tutti noi di Forest siamo da tempo soddisfatti utilizzatori delle loro ogive per la caccia e questo non fa che accrescere l’entusiasmo con cui ci occuperemo di questo fiore all’occhiello del made in Italy», ha rimarcato Francesco Corrà, amministratore di Forest Italia srl.

Forest Italia si occupa già della distribuzione in Italia dei prodotti Leica sport optics, oltre che delle carabine John Rigby & Co, dei coltelli Maserin (nel canale armerie) e dei dispositivi Flir Ots e Armasight by Flir sul mercato civile.

Hasler deve la sua fama alle linee di ogive Hunting, Ariete e Ariete Rn destinate alla caccia; Sport e Long Range, progettate per le competizioni sportive e il tiro a lunga distanza. Recentemente, ha messo a catalogo anche le munizioni assemblate con componenti di alta qualità, come i bossoli Ruag/Norma, le polvere Reload swiss e, ovviamente, le palle Hunting e Ariete.

Info Forest Italia srl: tel.045.87.78.772, tatiana.chiavegato@forestitalia.com

Info Hasler srl: tel. 031.31.10.144, sales@haslerbullets.com