Fiocchi punta sulle metalliche per caccia

Una rinnovata veste grafica e l’affidabilità del Made in Italy e di oltre 140 anni di storia. Si presenta così, a Hit show 2018, la nuova linea Carabina caccia di Fiocchi munizioni Una rinnovata veste grafica e l’affidabilità del Made in Italy e di oltre 140 anni di storia. Si presenta così, a Hit Show 2018, la nuova linea Carabina caccia di Fiocchi munizioni, già disponibile sugli scaffali delle armerie di tutta Italia.
Alla fiera di Vicenza, dall’10 al 12 febbraio, appassionati e visitatori potranno scoprire la nuova identità della linea, dove l’utilizzo di una gamma di colori diversi aiuterà a distinguere le diverse tipologie di palla: Epn, Freccia nera, Hpbt e Soft point.
Sette i calibri disponibili: .222 Remington, .223 Remington, .243 Winchester, .270 Winchester, .308 Winchester, .30-06 Springfield e .300 Winchester magnum.
La nuova linea è interamente prodotta in Italia ed è destinata a crescere in ampiezza con altri calibri europei previsti.
“Invitiamo tutti i visitatori di Hit 2018 a venirci a trovare allo stand”, affermano il presidente Stefano Fiocchi e il direttore commerciale Marzio Maccacaro, “sarà un piacere per noi accompagnarli alla scoperte del mondo Fiocchi, rispondere alle loro domande ed esaudire le loro richieste”.