Febbre da cinghiale

Wild Boar Fever X presentato da Aimpoint è in uscita esclusiva a settembre su MyOutdoorTV. L’esperienza più completa di caccia al cinghiale con 5 veri esperti mondiali

Outdoor sportsman group, il più grande aggregatore mondiale di contenuti per lo stile di vita all’aperto e proprietario del servizio di streaming su abbonamento MyOutdoorTV.com (MoTv), sta trasmettendo in questi giorni la decima puntata della sempre popolare serie Wild Boar Fever, sponsorizzata da Aimpoint, JP Sauer & Sohn, Hornady e Härkila. La prima parte, della durata di un’ora, è disponibile da ieri, la seconda a partire da giovedì 3 ottobre e la terza e ultima, della stessa durata delle prime due, il giovedì successivo 10 ottobre.

La nuova trilogia di Wild Boar Fever X ha come protagonisti alcuni dei più talentuosi cacciatori di cinghiali di tutto il mondo. “Guidati” da Franz-Albrecht Oettingen-Spielberg (nella foto sotto), i tre film che compongono Wild Boar Fever X si concentrano molto su di lui e sul suo team, animato da abilità di tiro ineguagliabili, tempi di reazione incredibili e talento nello scorgere e identificare il cinghiale.

Alcune delle sequenze di cinghiale sono le più eccitanti mai filmate: da più angolazioni, con microtelecamere piazzate strategicamente, al rallentatore e dall’alto con i droni. Si tratta della più grande produzione di caccia mai filmata in Europa.

Al ritorno sullo schermo al fianco di Franz c’è il collega cacciatore tedesco Frederic Hanner di J.P. Sauer & Sohn, il cacciatore francese Feliew e Alexander Nordin di Aimpoint dalla Svezia. Ad aggiungere una nuova prospettiva è Mitch Petrie, un appassionato di caccia statunitense insieme alla professional hunter svedese Desirée Lantz (nella foto sopra).

Girato nella famosa regione della Valle della Loira nella Francia centrale, un’area che vanta una delle popolazioni più numerose di cinghiale, la nuova serie è destinata a essere più spettacolare che mai.

“Siamo entusiasti di pubblicare il nostro secondo capitolo della serie Wild Boar fever di fama internazionale, dopo il successo delle serie nel 2018”, ha dichiarato il presidente e ceo di Outdoor Sportsman Group Jim Liberatore. “Da quando abbiamo acquisito la popolare serie di Hunter’s Video dell’anno scorso, siamo entusiasti di trasmettere questo programma. Il nostro speciale ringraziamento va al produttore svedese di ottica Aimpoint, al marchio danese di abbigliamento outdoor Härkila, al produttore tedesco di armi J. P. Sauer & Sohn e al gigante americano delle munizioni Hornady. Senza il loro supporto nel fornire l’attrezzatura da caccia più efficace, questa serie non sarebbe possibile”.

Franz-Albrecht Oettingen-Spielberg ha aggiunto: “È un vero privilegio collaborare ancora una volta insieme a un gruppo di sportivi outdoor nelle riprese di Wild Boar Fever X. La Valle della Loira in Francia ha offerto un palcoscenico eccezionale, con alcuni delle battute di caccia più impegnative in ​​una splendida cornice. Sono sicuro che la passione di alcuni dei cacciatori più competenti in tutto il mondo renderanno avvincente il video”.

MoTv è disponibile in inglese, francese, tedesco e danese e acquisito sulle seguenti piattaforme: Apple IOS (iPhone e iPad), Android (telefono e tablet), Web, Roku, Apple TV, canali Amazon, Amazon Fire TV, Samsung e Smart Tv Lg. L’abbonamento mensile per tutti i device costa 9,99 dollari, quello annuale 99 dollari.