17 maggio 2019

Domani parte il Fiocchi day 2019

Come da tradizione, anche l’edizione 2019 del grande torneo di Tiro a volo organizzato da Fiocchi munizioni prenderà il via il terzo weekend del mese di maggio

Come da tradizione, anche l’edizione 2019 del grande torneo di Tiro a volo organizzato da Fiocchi munizioni prenderà il via il terzo weekend del mese di maggio: domani e domenica saranno 54 i campi di tutta Italia che ospiteranno le gare di qualificazione, nella fase di selezione dei tiratori che parteciperanno alle finali. Il torneo attraverserà tutto lo stivale, passando per i campi di: Carisio, S. Giovanni, Pecetto, Racconigi, Cieli Aperti, Concaverde, Belvedere, San Fruttoso, Arluno, Academia Lombarda, Ponso, Vecio Piave, S. Lucia di Piave, Stand Borgo, Laterina, Pisa, Montecatini, San Marino, Molinella, Conselice, Casalecchio, Crevalcore, Po’, Marmore, Umbriaverde, Foligno, Cavallerizza, Trasimeno, Roma, Montopoli, Viterbum, Velletri, S. Uberto, Acquaviva, Campomarino, Campiglia, Fano, Castellano, Castelfidardo, Falco, Raimondo, La Cicogna, Jonico Salentino, Spinella, Sandonaci, Fasano Gioiese, La Silva, C&P Foti, La Tranquilla, Marsala, San Demetri, Torretta, Sardara, Settimo San Pietro.
I qualificati accederanno alle finali del torneo, in programma dal 7 al 9 giugno, su tre campi: Concaverde, Umbriaverde e Gioiese. Il gran finale del circuito si terrà poi a fine agosto, ancora sui campi del Tav Umbriaverde di Massa Martana (Pg), dove sabato 24 e domenica 25 si svolgerà il Master Fiocchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA