Colfav, colore e incisione

Colorazione laser

Non solo incisioni manuali e laser di alta qualità, ma anche colorazioni particolari sfruttando sempre la tecnologia laser

Colfav da più di 20 anni si è specializzata nel campo delle incisioni su armi da sparo, iniziando con quelle manuali per poi rivoluzionare l’arte dell’incisione integrando i sistemi laser. L’esperienza nella tecnologia d’incisione laser di qualità ha consentito all’azienda di diventare leader nel settore armiero e orafo. Le sorgenti laser di varie tipologie permettono lavorazioni su molteplici materiali e lo studio grafico professionale progetta e realizza le idee richieste dai clienti.

Nel corso degli anni Colfav ha rafforzato e innovato a tal punto la propria capacità e versatilità proprio nel settore delle lavorazioni laser, da fornire nuovi servizi in diversi settori, nei preziosi o nella moda, non solo nel campo dei metalli, ma anche su materie come plastiche, legni, vetreria, marmi e pietre. L’azienda è all’avanguardia nelle nuove soluzioni da offrire al cliente. Un esempio è la novità della colorazione laser che permette di raggiungere un nuovo livello di personalizzazione. Cambiando la sorgente laser Colfav realizza colorazioni su metalli, legni, pietre e vetri, il tutto con grande qualità e definizione, limitando i costi come solo la tecnologia laser permette.