Chiedi a Fiocchi

In queste giornate di permamenza a casa, Fiocchi munizioni mette a disposizione i propri esperti per rispondere alle domande e alle curiosità degli appassionati

Sopravvivere nel tempo del Coronavirus è anche questo: avere la possibilità di coltivare la propria passione nella forzata immobilità delle quattro mura di casa. Per fare ciò, Fiocchi munizioni ha pensato a una bellissima iniziativa: mettere a disposizione degli appassionati italiani i propri esperti, per rispondere alle loro domande e curiosità.

Grazie all’iniziativa “Chiedi a Fiocchi”, pensata per mantenere il dialogo e il confronto con clienti e appassionati, da mercoledì 18 marzo a venerdì 3 aprile gli utenti potranno approfondire il mondo delle munizioni direttamente con gli specialisti dell’azienda di Lecco.

Caccia a pallini, carabina di precisione, arma corta e Tiro a volo: sono queste le categorie che potranno essere esplorate. Iscriversi è semplicissimo, basta collegarsi al sito www.fiocchi.com, accedere alla pagina “Chiedi a Fiocchi”, lasciare i propri dati e prenotare il proprio turno.

Ogni utente sarà poi richiamato da un esperto di Fiocchi Munizioni, che risponderà a tutte le sue domande e curiosità sul mondo delle munizioni.

Link iscrizioni: https://www.fiocchi.com/it/chiedi-a-fiocchi