Canicom distribuirà i prodotti Sportdog

L’azienda toscana distribuirà in Italia i celebri prodotti del marchio statunitense. La presentazione ufficiale in occasione di Hunting show a Vicenza (8-10 febbraio), cominciando dal Tek 1.0, collare e localizzatore gps nello stesso dispositivo palmare

La Canicom Guamo (Lu), azienda leader di mercato per collari di addestramento, beeper e che distribuisce anche le ottiche Nikon, ha annunciato la collaborazione con il gruppo statunitense Radio system corporation, proprietaria dei marchi Sportdog brand e Pet safe, già membro fondatore della Electronic collar manufacturers association (Ecma), per la distribuzione dei prodotti Sportdog in Italia, marchio creato da Radio system corporation nel 2003, con l’obiettivo di sviluppare una gamma di prodotti di elevata qualità appositamente per il mercato della caccia e dello sport. I prodotti statunitensi si caratterizzano per le elevate prestazioni: l’acquisizione di Innotek e la sua innovativa gamma di prodotti ha visto nel 2006 un’innovazione tecnologica sempre più solida. I punti di forza e la tecnologia Innotek vivono nei prodotti Sportdog.

Canicom, in occasione dell’Hunting show presenterà Tek 1.0, rivoluzionario collare di localizzazione gps e addestramento, che integra la funzionalità di localizzazione gps in un dispositivo compatto palmare, per localizzare e addestrare allo stesso tempo e con un unico sistema.

Per informazioni: www.canicomitalia.com, info@canicomitalia.com