Buona estate con Armi e Tiro!

Sul numero di luglio di Armi e Tiro, una analisi sulla “mappa” dei politici non ostili al nostro mondo, tracciata dalle ultime elezioni europee Sul numero di luglio di Armi e Tiro, una analisi sulla “mappa” dei politici non ostili al nostro mondo, tracciata dalle ultime elezioni europee. La prova di copertina è dedicata al nuovo semiauto calibro 20 Winchester Sx4, calibro 20 anche il sovrapposto Fausti Aphrodite Rd, dedicato specificamente alle cacciatrici. Piatto ricco per gli appassionati di canna rigata, con la nuova versione della Sauer S303 calibro .30-06, provata in versione Synchro Xt, la replica Uberti 1894 rifle calibro .30-30, la doppietta express Fair Iside vintage safari calibro 8×57 Jrs e la bolt-action venatoria Savage 110 High country calibro .30-06.
Per i patiti delle armi corte, il prestigioso allestimento custom Beretta 92G Elite Ltt calibro 9×21 e, dalle nebbie del passato, la Walther Ppk nel rarissimo (per quest’arma) calibro 6,35 mm.
E poi il nuovo Swarovski Z8 da battuta, le cartucce Sako Trg dedicate al tiro a lunga distanza, la polvere Baschieri Bp07 per la ricarica, la visita agli stabilimenti Sig Sauer e tanto altro ancora. Buona estate con Armi e Tiro!

Per leggere l'editoriale del direttore, Massimo Vallini, CLICCA sull'allegato.