I migliori coach nel palmo della tua mano

Beretta rende accessibili a tutti gli appassionati di Tiro a volo i migliori coach del mondo: con Doctor shooting, chiunque potrà accedere al servizio di allenamento on-line personalizzato, dialogando con coach certificati e migliorando il proprio livello nel Tiro a volo. Tre i pacchetti disponibili

Beretta lancia una piccola rivoluzione e, per la prima volta, rende accessibili a tutti gli appassionati di Tiro a volo i migliori coach del mondo.

Grazie al servizio Doctor Shooting, testato per i primi 10 fortunati in occasione di Hit Show lo scorso febbraio 2020, chiunque potrà accedere al servizio di allenamento on-line personalizzato, dialogando con coach certificati e migliorando il proprio livello nel Tiro a volo.

Doctor Shooting è disponibile sulla piattaforma Shooting Data, in grado di tracciare tutti i principali dati in pedana e di elaborarli statisticamente, condividendoli in remoto con un coach certificato che analizzerà i risultati e potrà dar al tiratore consigli su come migliorare le performance in campo.

Un’esperienza di tiro totalmente personalizzata, offerta in 3 pacchetti a partire da 9,99 euro sull’estore Beretta, con diversi livelli di approfondimento, analisi aggiuntive della postura e dell’equipaggiamento.

Tra i coach che partecipano all’iniziativa: Andrea Benelli, Marco Micheli, Alessandro Nicotra Di San Giacomo, Luca Di Mari, Emanuele Bernasconi e molti altri.

Per saperne di più, guarda QUI.