Beretta proroga la Supervalutazione

Prorogata al 31 dicembre l’iniziativa Beretta “Supervalutazione usato 2011”. Andando in una delle armerie che aderiscono all’iniziativa (qui l’elenco) se cedi il tuo vecchio fucile di qualunque marca potrai avere un nuovo fucile Beretta, per caccia o tiro, con una supervalutazione del tuo usato di non meno di 200 euro. La promozione era inizialmente valida dal 1° agosto al 31 ottobre 2011.

Prorogata al 31 dicembre l'iniziativa Beretta "Supervalutazione usato 2011". Andando in una delle armerie che aderiscono all’iniziativa (qui l'elenco) se cedi il tuo vecchio fucile di qualunque marca potrai avere un nuovo fucile Beretta, per caccia o tiro, con una supervalutazione del tuo usato di non meno di 200 euro. La promozione era inizialmente valida dal 1° agosto al 31 ottobre 2011.

Avranno diritto allo sconto i clienti che, entro i termini temporali della promozione, si recheranno presso una delle armerie aderenti con un fucile da caccia o da tiro di qualsiasi marca, ed effettueranno l’acquisto di un fucile nuovo da caccia o da tiro Beretta. L’esaurirsi della disponibilità di “sconti supervalutazione” presso l’Armeria aderente alla promozione non consentirà ulteriori ammissioni. Armi acquistabili interessate dall’operazione sono tutti i fucili ad anima liscia da tiro e da caccia di marca Beretta presenti sul Catalistino Pubblico 2011 e disponibili in armeria, ad esclusione dei fucili usati.

Lo sconto una tantum è riconosciuto direttamente dall’armeria aderente al cliente finale che utilizzerà lo sconto contestualmente all’acquisto dell’arma ed esclusivamente in un'unica soluzione presso l’armeria aderente dove viene acquistato il fucile. Lo sconto è usufruibile unicamente per l’acquisto di un nuovo fucile Beretta ad anima liscia per tiro o caccia. È necessaria l’integrazione del pagamento a carico del cliente finale contestualmente all’utilizzo dello sconto. L’operazione non è cumulabile con altre eventualmente in corso. Ciascun acquirente potrà beneficiare di un solo sconto di 200 euro anche a fronte di più fucili permutati.