Arriva la versione Xl per la P365

Non è ancora terminato il recentissimo successo della P365 che la Sig Sauer propone subito la versione Xl con canna allungata e …
Alla Sig Sauer non piace perder tempo ed ecco la nuova pistola che sarà disponibile sul mercato nelle prime settimane di giugno, si propone come una bridge (passateci il paragone “fotografico”…) tra la sub compatta P365 e la P320. Cosa cambia rispetto la P365: innanzitutto si tratta di un ingrandimento generale ma senza compromettere la sua vocazione al porto occulto, la Xl ha canna lunga adesso 94 millimetri (3,7 pollici) contro i 78 millimetri della P365 e impiega un caricatore sempre monofilare ma della capacità di 12 colpi invece che 10, di conseguenza aumenta anche l’altezza; il peso sale anche se di poco: 588 grammi scarica contro i precedenti 500 grammi.
Ma le implementazioni non finiscono qui, il carrello è Optic ready e in grado di montare i micro red dot Romeo, la P365 Xl mostra una elsa all’impugnatura più accentuata, sguscio integrato per il caricatore e pad del caricatore a filo con l’impugnatura per agevolare il porto, grilletto dritto con break a 90° e mire diurne/notturne X rays. Al momento non viene reso noto il prezzo al pubblico.