Arriva il merchandise ufficiale Beretta

La nuova linea di official merchandise Beretta debutta su e-store per celebrare il 6° anniversario della sua inaugurazione. Dieci oggetti di culto per i fan del marchio delle tre frecce

Beretta dedica oggi a tutti gli appassionati del marchio una nuova linea di official merchandise che sarà al centro della vetrina dell’e-store europeo in occasione del 6° anniversario della sua inaugurazione.

Dieci oggetti di uso quotidiano che rendono protagonista il logo “tre frecce” e il suo potente messaggio di “dare in brocca – fare centro, sempre”.

Oggetti da usare con orgoglio e ai quali rivolgere un’occhiata per ricordare l’importanza di puntare sempre dritto all’obiettivo. Portachiavi, agende, adesivi, tumbler, chiavetta Usb, penna con inserto touch-screen, spilla, patch con velcro, braccialetto survival (con prezzi che vanno da 4 a 20 euro): da custodire gelosamente o da regalare agli amici più cari.

Per festeggiare ulteriormente il 6° anniversario della sua inaugurazione, tutti i prodotti e-store saranno disponibili per soli 3 giorni, a partire da lunedì 9 settembre, con uno sconto del 20%.