Armi e Tiro su tablet e smartphone

Armi e Tiro a partire da oggi, sarà sempre con te: potrai leggerlo e sfogliarlo direttamente sul tuo tablet, sullo smartphone o sul pc, e naturalmente anche su carta!

 

Armi e Tiro, a partire da oggi, sarà sempre con te: oltreché in versione cartacea, potrai leggerlo e sfogliarlo direttamente sul tuo tablet, sullo smartphone o sul pc. 
Il progetto d’innovazione continua di Armi e Tiro è appena agli inizi: da questo mese la rivista è scaricabile in formato digitale su web, su tablet e smartphone. Se ne può acquistare una copia, l’abbonamento semestrale o annuale a prezzi interessanti. E poi, come già è noto, si possono acquistare tutte le prove dal 1988 in formato elettronico, si può consultare questo sito sempre aggiornato, frequentare il forum e le community su Facebook. Soprattutto, si può interagire con la redazione. Che è la cosa che ci piace di più e ci arricchisce. Quindi, avanti: noi siamo qui!
 
Il pagamento consente di scaricare un fascicolo di Armi e Tiro e gli arretrati all’interno dell’app, che invece è gratuita.
La tua rivista preferita sarà presto disponibile anche in versione digitale e in abbonamento sul sito www.pocketmags.com.
Questi tutti i prezzi:
Singolo numero: 2,99 euro
6 mesi: 16,99 euro
12 mesi: 32,99 euro
Gli abbonamenti sono disponibili anche all’interno dell’applicazione.