Aggiornamento su Iwa

“Tutto sotto controllo! Siete in buone mani!”. NürnbergMesse monitora la situazione corona virus e invita alla fiducia

Peter Ottman, presidente di NürnbergMesse group, ha diffuso un video messaggio in cui fa il punto sull’esposizione che si terrà dal 6 al 9 marzo prossimi.

Ecco quello che detto: “Come NürnbergMesse organizziamo quasi una fiera internazionale a settimana. In tempi come questi, ciò significa anche che siamo costantemente preoccupati degli effetti del corona virus sui nostri eventi. Come azienda, consideriamo i rischi e le opportunità di organizzare una mostra con molta attenzione e in modo razionale.

E prestiamo sicuramente attenzione alle reazioni e alle decisioni dei nostri clienti: le vostre reazioni, cari espositori e visitatori. Sappiamo che state verificando attentamente se la vostra partecipazione a una fiera avrà successo tanto quanto tutti noi desideriamo. Se le opportunità valgono il rischio percepito.

Abbiamo ricevuto una serie di domande sul corona virus (covid-19) e vorremmo assicurarvi che le cure mediche disponibili presso il centro espositivo di Norimberga saranno al suo solito livello altamente professionale e che espositori, visitatori professionali e giornalisti apprezzeranno la migliore protezione possibile. È in atto un intero pacchetto di misure per assicurarvi che siate del tutto protetti: oltre ai nostri comprovati sistemi di gestione delle emergenze e alla sezone bavarese della Croce Rossa, che avrà interpreti in attesa, verranno posizionati distributori di disinfettante extra tutt’intorno alla sede e gli ingressi, le maniglie delle porte e le scale saranno mantenuti puliti oltre al solito standard elevato.

Rimarremo inoltre costantemente in stretto contatto con le autorità sanitarie a livello federale, statale e locale e implementeremo tutte le istruzioni che impartiranno. Quindi potete stare certi che siete in buone mani qui a Norimberga!

La nostra richiesta personale per voi: cerchiamo di stare uniti, insieme, soprattutto in questi tempi difficili”.