Sulle linee di tiro a Caccia village

8 maggio 2018
Sulle linee di tiro a Caccia village

L’annuale fiera umbra ripropone la possibilità di provare i fucili messi a disposizione dalle aziende produttrici sulle pedane di Tiro a volo a poche centinaia di metri dai padiglioni. Negli stessi spazi, anche lo show di Raniero Testa

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 maggio gli appassionati di caccia si danno appuntamento a Caccia village, fiera dedicata alla caccia, al Tiro a volo e alle novità di mercato, a Bastia umbra (Pg). In quelle date e negli stessi orari di apertura della manifestazione (per i dettagli, cacciavillage.it) si può accedere anche alle linee di tiro: le più importanti aziende produttrici mettono a disposizione molte delle armi della loro attuale produzione per farle provare agli appassionati. Molti i calibri proposti da Fausti, Franchi, Rizzini, Benelli e Beretta.
Raggiungere i campi da tiro è facile: l’organizzazione ha predisposto un servizio di navette che dall’area fieristica trasportano gli appassionati ai campi di tiro, distanti poco più di 300 metri dalla fiera. Molti anche gli appassionati che nelle passate stagione ne approfittavano per fare due passi e raggiungere a piedi i campi di Tiro a volo. Nello stesso scenario si esibirà per due giorni consecutivi Raniero Testa, celebre campione di Extreme shooting: due spettacoli al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio, che faranno scaldare la folla con nutriti applausi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA