Il Ruger Scout rifle in .450 Bushmaster

16 June 2018
di Alessandro Chiarenza
Il Ruger Scout rifle in .450 Bushmaster
Ruger presenta una versione del bolt-action Scout rifle camerata per il possente .450 Bushmaster

Ruger ha deciso di soddisfare gli amanti delle emozioni forti presentando un nuovo bolt-action Scout rifle camerato in .450 Bushmaster.

La carabina utilizza una calciatura sintetica con texture antiscivolo su impugnatura e astina. Il calciolo è in gomma e nella confezione sono inclusi tre spaziatori per regolare la lunghezza complessiva dell’arma. La canna rotomartellata a freddo in acciaio inossidabile misura 16,1 pollici. ha un passo di rigatura di 1:16 pollici ed è interamente flottante.
Sulla volata è presente un voluminoso freno di bocca Ruger Precision rifle Hybrid muzzle brake, che mitiga il rinculo minimizzando però rumore e vampa. Gli organi di mira sono una diottra ghost ring regolabile e un mirino a lama. Per montare un cannocchiale è possibile utilizzare gli attacchi integrati nel receiver in acciaio oppure la slitta Picatinny posta sopra la canna.

Il Ruger Scout rifle in .450 Bushmaster viene venduto con un caricatore amovibile da 4 colpi e il prezzo consigliato al pubblico è di 1199 dollari.

Il Ruger Scout rifle in .450 Bushmaster
Il Ruger Scout rifle in .450 Bushmaster

© RIPRODUZIONE RISERVATA