Magpul lancia una nuova linea di… occhiali!

3 August 2018
di Alessandro Chiarenza
Magpul lancia una nuova linea di… occhiali!
A sorpresa, l’americana Magpul presenta una linea completa di occhiali dedicata a tiratori e amanti dell’outdoor

Dopo le cover in polimero per cellulari, Magpul stupisce ancora con un prodotto decisamente inaspettato: una linea completa di occhiali progettati per il tiro e la vita all’aria aperta. La serie si chiama Magpul Eyewear ed è composta da 3 prodotti con montatura in resistente polimero termoplastico TR90NZZ e lenti in policarbonato.

EXPLORER

Magpul lancia una nuova linea di… occhiali!

I Magpul Explorer hanno un design casual con una montatura estremamente leggera. Sono adatti alla vita di tutti i giorni e, in caso di imprevisti, forniscono un buon livello di protezione. La versione con lenti non polarizzate costa 99 dollari; il prezzo sale a 139 se si desiderano lenti polarizzate.

TERRAIN

Magpul lancia una nuova linea di… occhiali!

I Terrain sono degli occhiali votati all’utilizzo professionale: troviamo infatti una robusta montatura che migliora la resistenza e lenti con profilo allungato per proteggere meglio gli occhi. Le aste low profile rendono i Terrain compatibili con caschi o cuffie che coprono le orecchie. La resistenza agli urti è garantita dalla certificazione Ansi Z87.1.
I Magpul Terrain non polarizzati costano 109 dollari, che diventano 149 dollari per il modello polarizzato.

SUMMIT

Magpul lancia una nuova linea di… occhiali!

I Summit conservano l’impressionante solidità dei Terrain, certificazione Ansi inclusa. Le dimensioni, però, sono più contenute, cosa che rende i Summit adatti a persone dal viso medio-piccolo. Anche questi occhiali hanno lenti allungate e sono facilmente indossabili sotto caschi o cuffie.
Il prezzo è lo stesso dei Terrain.

Gli occhiali Magpul Eyewear sono disponibili sul sito del produttore. Il colore di lenti e montatura può essere selezionato al momento dell’ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA