Benelli vi aspetta a Caccia village

10 May 2018
Benelli vi aspetta a Caccia village
Anche quest’anno Benelli non poteva mancare l’appuntamento Caccia village di Bastia umbra (Pg), con uno stand carico di novità!

Anche quest’anno Benelli non poteva mancare l’appuntamento Caccia village di Bastia umbra (Pg). La visita allo stand Benelli sarà il “must” per imbracciare le novità 2018 e provare poi alla vicina area di tiro il sovrapposto 828 U, i Raffaello Ethos 20 e 28, l’M2 Sp (il semiautomatico per il tiro dinamico), il super magnum Super Black Eagle 3 e il nuovissimo Raffaello Be Diamond calibro 12.
In questi tre giorni densa di appuntamenti e attrazioni, i cacciatori potranno ammirare tutte le novità Benelli al Padiglione 8 stand G4. I sovrapposti, la serie di semiautomatici più ampia del mondo, il nuovo Raffaello Be Diamond con l’esclusivo trattamento Best, il Super black eagle 3 e l’elegante Duca di Montefeltro Prestige illumineranno gli occhi dei presenti. Allo stand e sulla linea di tiro ci sarà anche l’occasione di incontrare il team Benelli pronto a rispondere a qualsiasi domanda e soddisfare ogni curiosità. Difficile non approfittare di una visita e assicurarsi il divertimento all’insegna della caccia e di Benelli. La manifestazione aprirà i battenti venerdì 11 alle ore 15 e si concluderà domenica 13 alle ore 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA