Wierer rinnova con Fiocchi

Fiocchi Munizioni ha rinnovato la partnership con la campionessa del mondo di Biathlon Dorothea Wierer, bandiera della nazionale italiana e icona dello sport in tutto il mondo

Fiocchi Munizioni ha rinnovato la partnership con la campionessa del mondo di Biathlon Dorothea Wierer, bandiera della nazionale italiana e icona dello sport in tutto il mondo. Dopo la cavalcata trionfale dell’anno scorso, che ha portato la Wierer a conquistare la Coppa del Mondo, la casa di Lecco e l’atleta altoatesina hanno deciso di proseguire la proficua collaborazione anche nella stagione 2019-2020, per continuare a vivere insieme vittorie ed emozioni.

“Dorothea Wierer e tutti gli atleti della nazionale italiana”, si legge nel comunicato, “potranno contare sulle performance della linea sviluppata da Fiocchi per il Biathlon: Exacta Winter, Official Winter e TT Winter, munizioni specifiche per questa disciplina che richiede precisione, affidabilità e una costanza di rendimento anche in condizioni climatiche molto difficili”.

“Siamo felicissimi di affiancare Dorothea anche in questa stagione”, ha dichiarato il presidente Stefano Fiocchi a margine del rinnovo, “Per noi è un orgoglio essere con lei al poligono e sarà bellissimo salire con lei nei podi internazionali che conquisterà. In bocca al lupo a Doro e a tutta la nazionale italiana”.


Grazie a Fiocchi Munizioni per continuare a sostenermi – commenta Dorothea Wierer – Sono davvero contenta di poter contare sull’affidabilità delle loro munizioni e di poter portare con me al poligono un’azienda italiana che crede e investe nel nostro sport”.