VII Trofeo Bodeo a La Spezia

Dal 28 al 30 settembre, appuntamento al Tsn di La Spezia per il VII Trofeo Bodeo, dedicato alle armi corte antiche e moderne

Appuntamento a fine settembre
Dal 28 al 30 settembre, appuntamento al Tsn di La Spezia per il VII Trofeo Bodeo, dedicato alle armi corte antiche e moderne.
Otto le categorie nelle quali partecipare: Semiatomatiche 1911 e varianti; revolver con mire regolabili; semiauto con mire fisse; semiauto con mire regolabili; Old times (revolver e semiauto ex ordinanza ante-1945 e old west); Compact pistol (canna max 3 pollici); Compact rifle (carabine in calibri per pistola o .30 M1); pistole cal. 22 lr.
 

Le regole del Trofeo
Per tutte le categorie, la gara prevede 2 sessioni: nella prima, 25 colpi in tiro mirato in 15 minuti, nella seconda 25 colpi in tiro celere in 5 serie di 5 su bersagli a scomparsa 7/3”. Per tutte le categorie, bersaglio Uits per tiro celere, tranne la Compact rifle nella quale si useranno i bersagli Uits per tiro Ex ordinanza sniper (4 visuali). Il Trofeo Bodeo sarà assegnato a chi avrà realizzato il punteggio più alto con il nostro revolver mod. 1889 (un esemplare sarà estratto a sorte tra i partecipanti). Costo di iscrizione 15 euro, rientri 5 euro.

Per ulteriori informazioni, scarica la locandina in pdf cliccando sull’allegato.