Victrix incontra gli appassionati

Victrix armament, noto produttore di carabine per il tiro di precisione a lunga distanza, incontrerà gli appassionati in una due giorni nella quale sarà possibile ammirare e testare la produzione 2020

Si svolgerà a Chieti, sabato 10 e domenica 11 ottobre, il primo appuntamento della serie “In armeria con Giuseppe”, organizzato da Victrix armaments in collaborazione con l’armeria Il tempio di Ares. Giuseppe è, ovviamente, Giuseppe Valtorta, Ceo e progettista della Victrix armaments, ormai nota al pubblico degli appassionati per la sua produzione di carabine per il tiro tattico e sportivo a lunga distanza di altissimo livello.

L’evento è aperto, con partecipazione gratuita, agli appassionati del tiro sportivo di precisione, l’unico requisito necessario è disporre di un porto d’armi in corso di validità. Nella giornata di sabato 10 (dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 20), sarà possibile ammirare le carabine all’armeria Il tempio di Ares e presentare le proprie domande, curiosità o richieste di approfondimento a Giuseppe Valtorta; nella mattinata di domenica 11 (dalle 9 alle 13), al Campo di Tiro Asd Majella Shooting di Pretoro (Ch) sarà possibile effettuare prove pratiche di tiro, grazie alla collaborazione con Fiocchi che fornirà le munizioni più performanti della sua linea premium. “Avevamo una gran voglia di tornare in poligono”, ha commentato Valtorta, “per incontrare gli appassionati del tiro di precisione in giro per l’Italia. E quindi eccoci qui, col primo di una serie di appuntamenti che mi vede in prima linea nella presentazione del mondo Victrix Armaments e Rome Accessories. Ringrazio Francesca e Massimiliano del Tempio di Ares per l’ospitalità, in quanto parte della nostra rete Victrix Zone, e ringrazio Fiocchi per la loro consueta disponibilità nel fornire le munizioni per le prove in poligono”.

A conclusione della sessione di prove sarà possibile pranzare presso L’Antico Tratturo di Fara Filiorum Petri, prenotando entro le ore 13 di venerdì 9 ottobre telefonando al 340.24.88.341.

Info: victrixarmaments.com, aresarmi.com.