di Giulio Orlandini - 31 July 2018

Tiro cacciatori: i finalisti

L'elenco dei cacciatori e dei tiratori, delle quattro categorie Armi e Tiro, che hanno acquisito il diritto di disputare la finale in programma a Godega, sabato 1 e domenica 2 settembre
Tiro cacciatori: i finalisti

La fase di qualificazione del Tiro cacciatori si è ufficialmente conclusa con la gara a Monticchio. I migliori cacciatori e tiratori di questa specialità dei circuiti Armi e Tiro si apprestano ora a vivere il momento clou dell'intera stagione: la finale che assegna i titoli nelle quattro categorie (Cacciatori, Varmint, Open, Libera). La gara ch chiuderà la stagione si terrà nel poligono temporaneo di Godega (Tv), sabato 1 e domenica 2 settembre.
Dagli elenchi degli ammessi alla finale, emergono alcuni dati: per il primo anno, una categoria farà registrare il "tutto esaurito", visto che in Libera hanno ottenuto il pass ben 30 tiratori (suddivisi nelle tre macro aree geografiche). Ma rispetto all'anno passato, i finalisti sono aumentati anche nelle altre categorie: nella Cacciatori sono 18 (5 del Nord-Ovest, 4 del Nord-Est e 9 del centro-Sud); nella Varmint, 19 finalisti (8 nel Nord-Ovest, 4 nel Nord-Est, 7 nel centro-Sud); nella Open, 22 finalisti (9 nel Nord-Ovest e nel Nord-Est, 4 nel centro-Sud). In totale, quindi, a Godega si ritroveranno 89 finalisti, ai quali andranno aggiunti i 30 della finale della Swarovski optik cup.
Per visualizzare gli elenchi degli ammessi alla finale, CLICCA sugli allegati.
I cacciatori e i tiratori che rilevano omissioni o errori negli elenchi allegati, sono pregati di mettersi in contatto con la redazione (tel. 02.38.08.53.40).

© RIPRODUZIONE RISERVATA