Tactical force diventa Invictus

È un poligono polifunzionale che consentirà divertimento a tutto campo. 12 linee di tiro a distanze variabili, poligono Tiro dinamico di 420 mq con zona per Cross fit
Sabato 15 settembre alle 19 verrà inaugurato il nuovo Invictus close shooting range di Erba (Co). Che è il poligono indoor Tactical force nato appena 4 anni fa e che aveva raggiunto la ragguardevole cifra di quasi 2.000 iscritti, completamente ristrutturato. Lo stabile è il medesimo, ma le strutture sono state potenziate: Bryan Ferra si è avvalso della collaborazione di Leonardo Penna che ha ideato e fatto costruire 12 parapalle, del tipo “a Veneziana” con cassoni di raccolta ed estrazione dei proiettili, in acciaio balistico omologato per 350 chilogrammetri, capace di resistere al calibro .308.
Le 12 linee di tiro a distanza variabile da 5 a 25 metri con portabersaglio mobili sono divise in tre campate, ogni linea è monitorata e registrata. L’impianto è bivalente, aperto durante la settimana dalle 16 alle 23 per il pubblico (a eccezione del martedì dedicato alla manutenzione) e dalle 23 alle 16 per gli enti. Sabato e domenica l’apertura al pubblico è dalle 9 alle 19 (con aperitivo alle 19 del giovedì e colazione alle 9 della domenica).
L’Invictus close shooting range è ancora qualcosa in più: c’è l’area di 420 metri quadrati che si può utilizzare come area di tiro dinamico indoor o killing house grazie ai 3 parapalle in acciaio balistico che si possono spostare a piacimento, ma anche come Cross fit arena da utilizzare per allenamenti funzionali e Wta militare. C’è anche un’area relax con simulatore di tiro.
L’associazione sportiva dilettantistica a società limitata offrirà varie soluzioni d’abbonamento e consentire ingressi assicurati anche ai non iscritti. Ci saranno almeno tre direttori di tiro. Sono previsti corsi di vario tipo, anche per uniformare la capacità tecnica minima per l’ingresso alle linee.
Invictus close shooting range, via Milano 9, Erba (Co), @poligonoditiroinvictus, tel. 031.33.38.376 – 333.30.60.791.