Superpotente a distanza

Il cannocchiale Delta optical Stryker Hd 5-50×56 Sfp ha tutte le carte in regola per candidarsi a campione del tiro a lunga distanza

Il Delta optical Stryker Hd 5-50×56 Sfp è cannocchiale creato per il tiro sportivo, soprattutto a lunga distanza. La campana da 56 mm e le lenti Hd garantiscono al tiratore un’elevata trasmissione luminosa e grande nitidezza sul bersaglio, anche utilizzata al massimo degli ingrandimenti.

Con i molteplici trattamenti sulle lenti Delta Hd, le aberrazioni cromatiche sono notevolmente ridotte e permettono di avere una visuale chiara e pulita. Il tubo da 34 mm permette di dotarla di regolazione dell’illuminazione del reticolo, di quella della parallasse da 10 m a infinito e, come elemento più vantaggioso, una grande escursione (sia in alzo sia in deriva) nella regolazione del reticolo. L’ottica è disponibile con tre reticoli differenti Dls, tutti sul secondo piano focale. In dotazione ci sono il paraluce e il manettino per la manipolazione della ghiera degli ingrandimenti. La torretta ZeroLock consente la correzione rapida dell’alzo, un click equivale a 0,05 mil con escursione in elevazione di 30 mil e 15 in derivazione (1/8 di moa, 100 e 50 moa). Costa 1.815 euro da Ra sport.