Shot show 2021 sarà digitale

Gli organizzatori del salone di Las Vegas annunciano che l’edizione 2021 dello Shot show si svolgerà in forma digitale dal 18 al 22 gennaio

Dopo la recente cancellazione, arriva una notizia che molti si aspettavano: Shot show 2021 si farà, però in forma digitale. Di seguito il comunicato con cui gli organizzatori del salone di Las Vegas annunciano la nascita di Shot show On demand, la piattaforma digitale che prenderà il posto dell’evento dal vivo.


“Niente può davvero sostituire l’esperienza dello Shot show a Las Vegas. Sebbene il salone non si svolgerà in presenza quest’anno, lo Shot show rimane uno degli strumenti più importanti per scoprire gli ultimi prodotti e le novità delle aziende. Per mettervi in contatto con i contenuti che normalmente si trovano allo Shot show, la Nssf (National shooting sports foundation) è lieta di annunciare il lancio a gennaio di Shot show On demand. Questa piattaforma digitale fornirà ai media la possibilità di scoprire numerosi prodotti e intervistare gli espositori che avrebbero dovuto essere presenti al nostro evento dal vivo. Attualmente stiamo ancora finalizzando il design e la programmazione di Shot show On demand, quindi maggiori dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane. Per adesso, segnatevi sul calendario i giorni dal 18 al 22 gennaio 2021, in modo da non perdere l’opportunità di entrare in contatto con le aziende più importanti e i prodotti più recenti”.

Rimanete quindi sintonizzati sul sito di Armi e Tiro: Shot show On demand e le sue succose novità vi aspettano a partire dal 18 gennaio!