Ruag distribuirà Springfield armory in Europa

Ruag ammotec, il colosso europeo delle munizioni (e non solo), ha annunciato la stipula di un accordo per la distribuzione in esclusiva in tutta Europa di Springfield armory

Ruag ammotec ha diffuso un comunicato nel quale ufficializza la distribuzione in esclusiva sul mercato europeo del marchio Springfield armory. Oltre ai Paesi dell’Unione, Ruag distribuirà Springfield anche in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. La gamma comprenderà sia le armi corte, sia le armi lunghe destinate al mercato civile.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership commerciale strategica con Springfield Armory”, ha commentato Ludovic Colmé, category manager weapon & silencer di Ruag Ammotec, “con la sua lunga tradizione, i suoi prodotti innovativi e di alta qualità, Springfield Armory è leader nel mercato statunitense, e siamo convinti che anche i nostri clienti europei beneficeranno di questa partnership”. Allen Remley, export and conservation sales manager di Springfield armory ha dichiarato: “Grazie a questa partnership strategica, ora siamo in grado di servire meglio i clienti del mercato europeo. Ruag Ammotec è un produttore e distributore riconosciuto a livello internazionale nel nostro settore. Questa partnership assicura un rapporto di lavoro strategico e di successo”.