Rigby recluta tre armaioli

Per soddisfare il considerevole aumento degli ordini la casa londinese cerca un armaiolo che lavori sulle azioni, uno alla finitura e un calcista.

John Rigby & Co. ha annunciato che intende reclutare tre nuovi membri del personale per la sua squadra per la costruzione di armi e per contribuire a soddisfare l'aumento della domanda per la sua gamma pluripremiata di fucili e fucili da caccia.

La società di Londra ha visto un aumento degli ordini a seguito di un anno record, che ha anche visto la vendita della sua carabina commemorativa di Jim Corbett alla cifra senza precedenti di 250 mila dollari alla convention del Safari Club international, il completamento della prima doppietta express Rising bite dopo 84 anni e l'introduzione di tre nuovi modelli nella sua gamma Big game.

Rigby è ora alla ricerca di un altro armaiolo che lavori sulle azioni, uno alla finitura e un calicsta da inserire nel proprio team di talento. I candidati devono avere esperienza nella produzione di armi fini; una conoscenza completa della costruzione di carabine bolt-action, doppiette e fucili da caccia di alto livello; la capacità di lavorare come parte di un team appassionato; e il desiderio di essere al top.

I ruoli a tempo pieno saranno avranno come sede il gunshop costruito a Sud di Londra, dove i candidati lavorerarnno gomito a gomito con il responsabile Mark Renmant (nella foto). Il direttore Marc Newton ha così commentato: «Al momento abbiamo il libro degli ordini pieno e, con l’interesse di tutto il mondo che sta aumentando verso il nostro lavoro, abbiamo deciso di incrementare la nostra capacità di produzione con l'assunzione di altri tre armaioli specializzati. Come i membri dellla nostra squadra attuale, i candidati devono essere motivaati a lavorare al livello più alto. Devono essere impegnati a far parte dell'ethos Rigby, e ad assicurare che il nome Rigby continui ad essere sinonimo di qualità di lavorazione».

I candidati per le posizioni devono inviare via email curriculum vitae e lettera di accompagnamento a Marc Newton, marc@johnrigbyandco.com.