Rigby presenta il suo orologio

Il produttore di armi londinese John Rigby & Co. ha presentato un nuovo orologio da polso di fabbricazione svizzera, che proprio come i fucili dell’azienda è costruito secondo standard rigorosi e progettato per resistere alla prova del tempo.

L’orologio presenta un quadrante blu Rigby circolare da 36 mm, che mostra il logo Rigby con la “doppia R” e la data, con lancette e indici in acciaio, con riferimenti luminescenti SuperLumiNova. Ha una cassa in acciaio inossidabile spazzolata e lucidata, con lunetta fissa circolare in acciaio spazzolato e lucidato e corona a vite, è resistente all’acqua fino a 15 ATM (150 m). Il movimento Sellita SW200-1, è a carica automatica, dotato di rotore con cuscinetti a sfera e 26 rubini, la riserva di carica è di 38 ore. La garanzia è di 5 anni. Come i fucili Rigby, ogni orologio viene inciso con il logo Rigby e un numero di serie individuale.

L’orologio è completato da un cinturino in pelle e una fibbia tradizionale e viene presentato in un’elegante custodia blu.

Marc Newton, amministratore delegato di Rigby, ha commentato: “Questi orologi sono costruiti con i migliori materiali disponibili e secondo gli standard più elevati possibili, in Rigby non scendiamo a compromessi in termini di qualità quando si tratta delle nostre armi o accessori. Progettato per fondersi con la natura selvaggia dell’Africa così come in ufficio, è destinato a diventare un capo senza tempo e di tendenza che speriamo vorrai indossare ovunque e, forse, tramandare di generazione in generazione”. Il prezzo è di 2.340 sterline.

Info: www.johnrigbyandco.com