Riapre anche il Futura club

Anche il Futura shooting club di Castel Sant’Elia (Vt) riapre i battenti, nel rispetto delle linee guida contro il Coronavirus

Riaprirà domani 20 maggio, il campo di tiro Futura shooting club di Castel Sant’Elia (Vt), sia per le attività di allenamento degli atleti, sia per le attività ludico-sportive di tutti gli appassionati. “La nostra struttura si è adeguata in pieno alle Linee guida in materia di contenimento del contagio da Sars-Covid-19 emanate dagli Enti preposti su indicazioni del Coni, della Federazione italiana medici sportivi e delle Federazioni riconosciute”, si legge nel comunicato. “In linea con tali disposizioni l’ingresso al poligono sarà contingentato e consentito esclusivamente indossando i Dpi (mascherina e guanti) oltre alle protezioni balistiche per occhi e orecchie. L’attività sportiva potrà essere praticata nel rispetto delle citate linee guida. Siamo infine lieti di comunicare che per tutti i nostri tesserati che abbiano maturato un credito in questi mesi di chiusura forzata, abbiamo previsto di generare un voucher utilizzabile al rinnovo dell’abbonamento”.

L’orario di apertura al pubblico sarà dalle 14 alle 18 il mercoledì, giovedì e venerdì, dalle 9 alle 18 di sabato e dalle 9 alle 14 di domenica.

Info: www.futurashootingclub.it