Remington, offerte per il frazionamento

Definito l’elenco dei principali offerenti per i brand del colosso Remington, sottoposto a procedura fallimentare: domani l’udienza di convalida

È stato completato il processo di selezione degli offerenti per gli asset del colosso Remington Outdoor inc, che è attualmente sottoposto a procedura fallimentare. L’udienza per approvare gli offerenti si svolgerà domani, 29 settembre.

Tra le possibili cessioni di maggior interesse, lo stabilimento di produzione delle munizioni Remington, sito a Lonoke, in Arkansas, potrebbe essere acquisito dal gruppo Vista outdoor, che già possiede brand primari come Federal, Cci, Speer, Rcbs; Sierra ha esplicitato il proprio interesse per il brand Barnes ammunition, mentre il brand Marlin potrebbe finire nell’orbita di Sturm Ruger. I brand Dpms, H&R, Stormlake, Aac e Parker potrebbero essere acquisiti dal fondo Jje Capital holdings, mentre Bushmaster rientrerebbe nell’orbita del marchio Franklin armory holdings. I restanti asset prettamente armieri sarebbero acquisiti dal fondo di investimento Roundhill. Per ciascun offerente, è previsto un secondo offerente subordinato.