Raniero Testa sarà a Hit show

Il recordman del mondo di Tiro a volo acrobatico ospite dello stand Browning-Winchester alla fiera di Vicenza dove mostrerà il suo Sx3 già “prenotato” da uno sceicco di Dubai

In occasione di Hit show, la fiera dedicata alle armi, alla caccia e agli sport del tiro da sabato 14 a lunedì 16 febbraio a Vincenza, allo stand Browning-Winchester appuntamento d’obbligo con lo showman Raniero Testa, tiratore Guinnes world record, celebre in Italia e in tutto il mondo per le sue straordinarie performance. Testa sarà a disposizione dei suoi fan e degli appassionati del Tiro a volo acrobatico e firmerà autografi al pubblico.

Con Raniero, il suo inseparabile semiautomatico Winchester SX3 a lui dedicato, il fucile più veloce del mondo, che presto sarà certificato dal Guinnes world record e che nelle mani di Testa ha dato spettacolo in tutti i campi di tiro in cui si è esibito il tiratore italiano. Questo esemplare dei record, tra l’altro, è già stato acquistato “su carta” da uno sceicco di Dubai, Paese in cui, presto, Raniero Testa si presenterà per un nuovo show e per battere l’ennesimo record del mondo.