Quattro mesi senza respiro

Nel primo week end di aprile, per i circuiti Armi e Tiro prende il via un periodo intensissimo di gare, che porterà alle finali di settembre. A Godega, ci sarà anche la prima tappa della Swarovski optik cup. Longarone costretta a rimandare la gara

Dopo il “riscaldamento” di marzo e la sosta per le festività pasquali, i circuiti di Armi e Tiro prendono decisamente il volo. Nel primo fine settimana di aprile, quando a Godega (Tv), campo di tiro che ha già ospitato un paio di anni fa anche le finali, saranno in pedana gli specialisti del Tiro cacciatori e quelli del Cinghiale corrente, in una delle gare più gettonate del Nord-Est, ma anche dell’intero circuito. La struttura temporanea gestita dell’associazione dei vittoriesi ospiterà anche il debutto della Swarovski optik cup, circuito nel circuito voluto dalla filiale italiana del colosso austriaco in collaborazione con Armi e Tiro. Dopo Godega… fuoco! Centro Italia, Nord-Ovest e, a fine mese, anche il via al circuito riservato alla Lunga distanza con il debutto del campo di Fornovo Taro, sull’Appennino parmense.

Purtroppo, nel secondo fine settimana di aprile, c’è da segnalare lo slittamento della gara di Longarone, nel Bellunese: Claudio De Villa, presidente dell’associazione che organizza l’evento, non ha indicato un’altra data, ma sta lavorando per portare l’ormai tradizionale appuntamento in una nuova struttura sempre della zona.

Per visualizzare, CLICCA sugli allegati.