di Claudio Bigatti - 08 July 2018

Pistola mitragliatrice per l’ Us Army: cancellata. Anzi no …

Non proprio a sorpresa visto l’andamento di altri programmi americani… la “richiesta di informazioni” per una Sub compact weapon in 9x19 e che era si era spinta sino alla definizione di 13 “candidate”, è stata annullata il 2 Luglio ma…

Citando direttamente il comunicato ufficiale apparso sul sito governativo: “La sinossi del contratto di aggiudicazione è emendata il 2 Luglio 2018 per notificare all’industria che a causa di cambiamenti del Governo, questa opportunità è da considerarsi cancellata con effetto immediato. Il Governo è in procinto di stabilire nuove richieste per il programma Sub compact weapon che annuncerà sul sito governativo, entro le prossime due settimane. I venditori interessati alla notifica per questa nuova opportunità sono incoraggiati a iscriversi nel riquadro “Lista dei venditori interessati” presente in questo annuncio”.
Si tratta quindi di un emendamento e si prospetta un aggiornamento probabilmente, più specifico in merito alle caratteristiche desiderate della Scw. La saga quindi, continua…

© RIPRODUZIONE RISERVATA