Nuova linea di accessori John Rigby & Co

Ecco i primi accessori brandizzati dal famoso gunmaker londinese. Berretti, cinghie, portamunizioni, gemelli, panni per la pulizia e anche un libro
Il gunmaker londinese John Rigby & Co ha lanciato una linea di accessori disegnati per stimolare l'appetito degli appassionati del marchio, dei cacciatori professionisti e degli avventurieri. I primi prodotti nella nuova linea sono stati sviluppati come complementi del range di carabine Rigby.
C'è un cappello da baseball in cotone, color blu navy, ricamato in giallo con il logo Rigby (19 sterline). Un panno per la pulizia delle armi brandizzato (14 sterline). Poi un portamunizioni in cuoio con elastico da 10 cartucce (48), una cinghia larga 1 pollice in cuoio di qualità (90), gemelli stampati realizzati con bossoli Hornady .416 Rigby usati per la prova delle carabine (60), il libro "Rigby: a grand tradition" che racconta la storia dell'azienda e di famosi cacciatori che hanno usato le armi Rigby come Walter ‘Karamojo’ Bell e Jim Corbett (18).
 Marc Newton, general manager di Rigby, ha così commentato: “La nuova linea di accessori non solo rinforza il marchio, ma consente a tutti i suoi fan, anche quelli che non possono per ora permettersi le armi, di possedere qualcosa di accessibile col loro marchio preferito. Nei prossimi mesi arriveranno molti altri accessori di qualità ". 
Per maggiori informazioni: www.johnrigbyandco.com.