Novantunisti unitevi… a Feltre

Una sessione di tiro non competitiva organizzata dall’associazione Il Morione al Tsn di Feltre, per far riprendere vita a fucili e moschetti ’91. Quando?

Domenica 8 dicembre, dalle 9 alle 12, tutti gli appassionati di fucili e moschetti ’91, iscritti a un Tsn e all’Uits, potranno partecipare alla manifestazione non competitiva organizzata dall’associazione Il Morione al Tiro a segno di Feltre (Bl). L’incontro vuole essere un’occasione per i tiratori che apprezzano il fucile mod. 1891, che costituisce comunque un pezzo importante della storia d’Italia, di provarlo sul campo, confrontandosi e scambiando esperienze, consigli e opinioni con coloro che condividono la medesima passione. La quota di partecipazione è costituita dal solo costo dell’accesso alla pedana del poligono (euro 10). A tutti i presenti che avranno effettuato le prove di tiro con il ’91 verrà offerto in omaggio un numero della rivista di storia militare e oplologia “Il Morione” e verrà sorteggiato un oggetto a ricordo della giornata.

Per partecipare è opportuno prenotare entro il 5 dicembre a mezzo e-mail scrivendo a il.morione@libero.it, oppure tramite Whatsapp al numero 3470492148. Gli stessi riferimenti per eventuali informazioni.

Chi volesse pranzare in compagnia presso il poligono (costo euro 15,00) dovrà comunicarlo contestualmente alla prenotazione.