Nasce la multipiattaforma di Caccia tv

Oltre agli ormai celebri canali 235 e 236 di Sky dedicati a caccia e pesca, nasce una multipiattaforma che permetterà agli appassionati di vedere documentari e serie in streaming e on-demand su smartphone, tablet e smart tv

Gli ormai storici canali tematici Caccia tv e Pesca Tv, sulle reti 235 e 236 di Sky, arricchiscono la loro offerta con un nuovo servizio che consentirà agli appassionati di vedere i loro documentari e le loro serie preferite in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Nasce, infatti, una nuova multipiattaforma, visibile su smart tv, pc, tablet e smartphone, che consente di scegliere tra una vasta scelta di serie disponibili per la visione in qualsiasi momento, in streaming e on-demand. Un’offerta innovativa che si aggiunge alla tradizionale distribuzione satellitare che accompagna gli appassionati di caccia e pesca da oltre 17 anni.

Per abbonarsi è sufficiente collegarsi al sito di Caccia e Pesca tv e scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze. Per il primo mese, abbonandosi entro il 2 maggio, è possibile approfittare del prezzo lancio di 2,99 euro a canale. Successivamente, invece, il prezzo sarà di 5,99 euro per Caccia tv e 4,99 per Pesca tv. Gli appassionati di entrambe le attività, invece, potranno abbonarsi a entrambi i canali al prezzo scontato di 8,99 euro al mese.