L’uomo che vince sulla meccanica!

Rt14 mette un altro record in bacheca. 12 colpi in 0”72 secondi nella sfida con Umberto Tarcinale che si ferma a 1”28

Ieri la grande sfida di velocità su 12 colpi tra Raniero Testa e Umberto Tarcinale sul campo del Tiro a volo Frosinone di Patrica. Ha vinto l’esperienza e la grande tecnica, nonché evidentemente la velocità di Raniero Testa. Rt14 ha aggiunto un record al suo ampio palmarés che ne conta 14. E il record di velocità sui 12 colpi è di quelli importanti: 0,72 secondi. «Ho eguagliato il banco di prova Winchester, la macchina che i tecnici usano per verificare la funzionalità dei semiautomatici Sx4», ha dichiarato Rt14. «Sapevo di poter ottenere un tempo inferiore al secondo, ma sono andato ben oltre le aspettative»

Bene anche lo sfidante Umberto Tarcinale, testimonial di Fabarm: 12 colpi in 1”28 secondi che è un gran tempo e batte un record precedente di Patrick Flanigan che era 1”442…

«Complimenti a Umberto», ha dichiarato ancora Testa. «Sul campo di Patrica abbiamo sparato 1.000 colpi a testa in meno di un’ora. Entrambi abbiamo usato armi aggiustate da noi come le formula Uno». Il record è stato registrato con un sistema computerizzato.