Luciano Rossi e 88 deputati contro Brambilla

Analogamente a quanto fatto la scorsa settimana dai colleghi di partito del Senato, deputati del pdl hanno sottoscritto un documento per stigmatizzare il ripetuto atteggiamento anticaccia del ministro Michela Vittoria Brambilla in palese contrasto con il programma del pdl. Luciano Rossi, presidente dell’Intergruppo parlamentare “Amici del Tiro, della Caccia e della Pesca”, consegnerà le 88 firme al premier Berlusconi.

Analogamente a quanto fatto la scorsa settimana dai colleghi di partito del Senato, numerosi deputati del pdl hanno sottoscritto un documento per stigmatizzare il ripetuto atteggiamento anticaccia dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla in palese contrasto con il programma del pdl presentato prime delle elezioni ai cittadini italiani.

Con il documento sottoscritto da 88 deputati del Partito delle Libertà si evidenzia pubblicamente la contrarietà alle iniziative legislative del ministro Brambilla sulla modifica dell’articolo 842 del codice civile. Ciò per dimostrare che l’atteggiamento del ministro e di alcuni membri del governo non è assolutamente condiviso dalla maggioranza del partito.

Il presidente dell’Intergruppo parlamentare “Amici del Tiro, della Caccia e della Pesca” – onorevole Luciano Rossi – ha dichiarato “L’atteggiamento del ministro Brambilla non fa altro che creare notevoli problemi sul territorio, che inevitabilmente determinano effetti negativi sull’opinione pubblica e soprattutto sull’elettorato del pdl. Per questo motivo la settimana entrante mi recherò dal presidente del consiglio Silvio Berlusconi, assieme a una delegazione dei firmatari, per presentargli il documento sottoscritto dai primi 88 deputati, con richiesta di un intervento urgente che ponga fine alla condotta irresponsabile del ministro Brambilla” . “ Sono fiducioso che il presidente Berlusconi – ha concluso l’on Rossi – compatibilmente con i suoi numerosi impegni istituzionali, riserverà la dovuta attenzione alla nostra richiesta”.