Leatherman sbarca in Italia

Il celebre produttore statunitense di utensili multiuso ha inaugurato un nuovo e-store ufficiale italiano. Sul nuovissimo e-commerce, oltre agli iconici multitool dell’azienda, anche una nuova collezione di abbigliamento sportivo e un esclusivo servizio di personalizzazione

Leatherman è sinonimo di utensili multifunzione e ogni appassionato di outdoor conosce e apprezza le iconiche pinze multitool che hanno reso celebre il marchio. L’azienda statunitense ora debutta in Italia con un nuovo e-store ufficiale, per rafforzare la propria posizione di marchio premium nel nostro Paese e per consolidare la notorietà del marchio tra gli appassionati italiani. «Dal 1983 Leatherman è sinonimo di utensili multifunzione ad alta capacità innovativa, che aiutano milioni di persone in tutto il mondo a destreggiarsi con facilità nelle piccole e grandi situazioni di tutti i giorni» ha dichiarato Kevin Hamil, direttore generale di Leatherman Europe, «Allo stesso tempo, il “Made in USA” è da sempre la cartina tornasole degli elevati standard di qualità esatti dal fondatore Tim Leatherman. Con il nuovo lancio dell’e-commerce italiano vogliamo accompagnare gli amanti del brand nell’acquisto dell’utensile perfetto per le proprie esigenze e coinvolgere chi ancora non conosce Leatherman o non possiede il proprio multifunzione».

Sul nuovo e-store è possibile scegliere tra i numerosissimi prodotti della gamma Leatherman quello più adatto alle proprie esigenze e usufruire del nuovo servizio di personalizzazione offerto dall’azienda. Grazie alla tecnica dell’incisione laser è possibile rendere davvero unico il proprio multitool con una scritta, una dedica, un motivo o un disegno che resteranno impressi per sempre, resistenti agli agenti atmosferici e alle abrasioni. In più Leatherman ha lanciato anche la sua nuova collezione di abbigliamento casual, oltre alla nuova linea di multitool Free, caratterizzata da un innovativo sistema magnetico che aumenta maneggevolezza e comfort di utilizzo.