06 October 2018

Le nuove Cabot gun anche in 9x21

La Erredi trading di Gardone Valtrompia, importatore delle fuoriserie statunitensi 1911 style, ha annunciato l'arrivo di nuovi modelli, alcuni dei quali camerati per l'italian nine
Le nuove Cabot gun anche in 9x21

Le semiautomatiche 1911 style sono immortali e sono tanti gli appassionati di una pistola che ha attraversato indenne i decenni, resistendo alle mode e all'arrivo dei nuovi materiali, i polimeri su tutti, Oltreoceano, ma anche in Europa, Italia compresa. Tra le tante aziende che hanno continuato la tradizione Government, e quella delle sue versioni più recenti, ce n'è una che ha portato questa pistola leggendaria ai massimi livelli di stile, di qualità dei materiali di cura dei particolari: è la Cabot gun guidata dal presidente Rob Bianchin, chiare, e manifestate con orgoglio, origini italiane, le cui pistole sono un sogno per molti appassionati.
Da un paio d'anni, la Erredi trading di Gardone Valtrompia cura l'importazione delle Cabot gun: in questa ultima parte del 2018, la grande novità è che a fianco della tradizionale cameratura .45 acp. arriveranno anche modelli calibro 9x21, appositamente approntati su richiesta dell'attivissimo importatore.
Per visualizzare le caratteristiche tecniche dei modelli in arrivo in Italia, CLICCA sugli allegati.
Per prenotare una Cabot gun: info@erreditrading.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA