Le monolitiche (anche) per la multiradiale!

Debutterà a Hit show di Vicenza Mrr bullets, un nuovo brand che propone una gamma di palle monolitiche studiate in modo particolare per le rigature multiradiali Sabatti. Iscrivendosi sul sito si potrà…

Mrr bullets è un nuovo brand che propone una gamma di palle monolitiche in rame, caratterizzate da un innovativo profilo della geometria dei solchi di scarico sulla circonferenza della palla, che consente di agevolare lo spostamento del materiale compresso dalle rigature della canna, diminuendo i depositi e migliorando la costanza. Queste palle sono in particolare ottimizzate per le rigature multiradiali delle moderne canne Sabatti, ma possono essere impiegate con successo anche sulle rigature tradizionali.

Tre le differenti gamme previste, denominate Green hunting, Green sport e Green long range. Compilando il form sul sito mrrbullets, sarà possibile ricevere una campionatura gratuita di queste palle allo stand dell’azienda alla fiera Hit show di Vicenza.

Mrr bullets propone anche Silver bullet, una innovativa copertura nanoparticellare per palle monolitiche o convenzionali in piombo camiciato, capace di ridurre in modo significativo il coefficiente d’attrito.