26 giugno 2019

Le classifiche generali provvisorie

Mancano ancora otto gare alla fine della fase di qualificazione del Tiro cacciatori e le classifiche delle quattro categorie iniziano a delinearsi. Ma c'è ancora tempo per recuperare e qualificarsi per la finale
Siamo a fine giugno e il grosso delle gare della fase di qualificazione del circuito Tiro cacciatori è ormai alle spalle. Molte posizioni, soprattutto quelle al vertice delle classifiche della quattro categorie (Cacciatori, Varmint, Open, Libera) sono delineate, ma restano in bilico ancora molti posti per la finale che si disputerà sabato 31 agosto e domenica 1° settembre (la sede sarà ufficializzata nei prossimi giorni). Da qui alla finale restano ancora otto gare da disputare e tutto può ancora accadere. Ricordiamo che in finale saranno ammessi i migliori dieci per ognuna delle tre macroaree in ognuna delle quattro categorie. Il regolamento, però, prevede anche che se a fine stagione una delle macroaree non avrà raggiunto la quota massima di dieci finalisti, la redazione attingerà, sempre seguendo la graduatoria di qualificazione, anche dalla altre macroaree.
Nelle classifiche generali provvisorie allegate, in alcuni casi non è stato possibile abbinare con sicurezza il tiratore/cacciatore alla macroarea di appartenenza: in caso di errori, si prega di comunicare tempestivamente con la redazione via mail. (giulio.orlandini@edisport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA