08 luglio 2019

Le classifiche dopo San Ginesio

La gara in provincia di Macerata ha aperto l'ultimo mese della fase di qualificazione alla finale di settembre. Nello stesso week end disputata anche la penultima tappa della Swarovski optik & Kahles cup. Le classifiche di Giffoni. Sabato e domenica il debutto a Schiavi d'Abruzzo
Con l'appuntamento di San Ginesio (MC), poligono permanente che ha già ospitato in passato un paio di edizioni della finale del circuito Armi e Tiro, si è aperto l'ultimo mese di gare valide per la fase di qualificazione alla finale di settembre. Una settimana prima, a chiudere giugno, invece, era stata la gara a Giffoni (Sa), che non ha visto partecipare protagonisti del circuito, ma che ha permesso a un buon numero di appassionati di avvicinarsi e di mettersi alla prova nelle quattro categorie del Tiro cacciatori.
Da disputare restano ancora la debuttante Schiavi d'Abruzzo (Ch), in programma il prossimo fine settimana, per chiudere il mese con Maccagno (Va) e Monticchio (Pz). Ma il penultimo fine settimana di luglio una gara che sarà da non perdere: torna, infatti, l'ormai abituale appuntamento con il campo di tiro di Godega (Tv), che ospiterà anche l'ultima gara del circuito Swarovski optik & Kahles cup: si tratta di una gara che non ha bisogno di troppe presentazioni e che quest'anno sarà l'occasione migliore per testare il poligono teatro della finale 2019 (sabato 31 agosto e domenica 1° settembre), per il secondo anno consecutivo affidata alle sapienti mani dell'associazione cacciatori tiratori vittoriesi. Una "prova generale" della finale che si preannuncia spettacolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA